Aspirazione centralizzata


L'impianto di aspirapolvere centralizzato sta entrando prepotentemente nel ristretto numero degli impianti integrati dell'edilizia civile e industriale.

Pochi punti presa ben disposti, una rete di tubazioni e una centrale posta in un locale di servizio risolvono per sempre tutti i problemi legati all'aspirazione, sia civile sia industriale.

L'elemento distintivo dell'impianto che Progettincorso ha scelto di proporre è la totale assenza di filtri, caratteristica questa che rende unico questo prodotto.

La micropolvere espulsa, infatti, non passa attraverso nessun filtro e neppure attraverso il motore - Brevetto Vacuflo del 1950 -, come invece avviene in tutti gli altri impianti presenti sul mercato.

Altro aspetto non meno importante è che, grazie ad un sistema unico di separazione delle micropolveri, riusciamo a eliminare il 100% di germi, batteri e pollini che con qualsiasi altro aspirapolvere disponibile sul mercato, verrebbero riemessi in gran parte nell'ambiente perché costituiti da particelle troppo piccole per essere trattenute da filtri.

Scarica il pdf