Aspirazione sistema Kilhavisto

La nostra società dedica grande attenzione all'ottimizzazione e all'ergonomicità degli impianti. Con questi obiettivi nasce KILHAVISTO nel 2006, l'innovativo sistema di aspirazione centralizzato a scomparsa che può essere inserito in ogni tipo di ambiente dal residenziale, al commerciale, all'industriale.

Pratico e maneggevole, il tubo flessibile alloggia all'interno della tubazione e viene estratto all’occorrenza; per avviare l'impianto e fare le pulizie è sufficiente estrarre la lunghezza desiderata. Al termine del lavoro basta tappare il tubo affinché venga aspirato nella sua sede, chiudere la bocchetta e riporre l'impugnatura in un cassetto.

Grazie alla scatola di incasso per tavolati in muratura, la scatola esterna e la flangia, la presa Kilhavisto può essere installata dovunque, anche all'interno di un armadio. La lunghezza del tubo consente inoltre di aumentare la superficie di pulizia e di ridurre notevolmente il numero delle bocchette necessarie facendo risparmiare tempo ed energia.