Servizi


INSTALLAZIONE:


La posa in opera della pellicola Madico è:


- eseguita secondo i canoni di regola d’arte (senza polvere, grinze, bolle, distaccamenti spontanei);
- rapida;

- non invasiva;

- duratura, poiché una volta applicata, la pellicola diventa tutt’uno con il vetro, offrendo una eccezionale resistenza nel tempo;

- certificata, poiché su tutti gli interventi di adeguamento a norma e messa in sicurezza verrà rilasciata specifica certificazione di conformità come richiesto dal Testo Unico D. Lgs 81/2008.

 

L’installazione è una fase fondamentale per garantire alla pellicola applicata sul vetro le prestazioni dichiarate dal fornitore; un’installazione non corretta presenta una consistente perdita di prestazioni, tale da non garantire la conformità. Questo è il motivo per cui le nostre pellicole vengono proposte solo attraverso installatori altamente specializzati.

ASSISTENZA:


I nostri collaboratori sono in grado di scegliere la soluzione migliore per trasformare il vetro senza sostituire quello esistente, fornendovi gratuitamente sopralluoghi, valutazioni tecniche e preventivi chiari e completi.

Nello specifico le pellicole Madico sono coperte da una GARANZIA DI 10 ANNI se installate da personale specializzato. La garanzia è valida contro screpolature, distaccamenti ed ingiallimenti.

Le pellicole Madico non necessitano di una particolare manutenzione, si possono pulire utilizzando tutti i normali prodotti detergenti purché non abrasivi. Le uniche avvertenze sono quelle di non manipolare i vetri fino a due/tre settimane dopo l’applicazione della pellicola e di non esercitare pressioni su eventuali bolle o macchie “tecniche” che possono apparire nei primi giorni successivi all’installazione; alla presenza delle stesse consigliamo l’attesa dei sopraccitati 40/60 giorni per poter permettere all’azione del collante di compiere il suo ciclo.