Vantaggi applicativi

 

ADEGUATE ALLE NORME DI SICUREZZA


Le pellicole di sicurezza Progettincorso permettono di trasformare il vetro semplice in “vetro stratificato di sicurezza”, come previsto dal Testo Unico D.Lgs. 81/2008.


DIMINUIRE I COSTI DI CLIMATIZZAZIONE E AUMENTARE I PROFITTI


Installare le pellicole Progettincorso consente di abbattere l’entrata del caldo fino all’94% proveniente dalle vostre vetrate. Ciò permette di rendere il vostro ambiente più confortevole, riducendo sensibilmente il funzionamento del condizionatore a tutto vantaggio della notevole riduzione dei consumi energetici.


LIMITANO L’ABBAGLIO SOLARE E MIGLIORANO IL CONFORT NEL LUOGO DI LAVORO


La vasta gamma di pellicole Progettincorso prevede soluzioni che ci permettono di lavorare a lungo tempo davanti ai monitor dei computer o vicino alle vetrate senza dover essere infastiditi dall’abbaglio della luce solare rendendo l’ambiente di lavoro vivibile e migliorando di conseguenza la produttività delle persone.


EVITANO LO SCOLORIMENTO DELLA MERCE ESPOSTA


Lo scolorimento della merce esposta nelle vetrine dei negozianti è una problematica che in passato vedeva come unica soluzione l’oscuramento totale della vetrata o la rotazione velocissima della merce. Progettincorso vi da la possibilità di mostrare i vostri prodotti mantenendoli in esposizione nelle vetrine per un tempo prolungato con pellicole che filtrano fino al 100% dei raggi U.V..


VALORIZZANO L’ESTETICA


La qualità indiscussa delle pellicole Progettincorso dona eleganza e armonia alle superfici trattate, valorizzando così il vostro immobile sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista di riconoscibilità in mezzo ad una zona artigianale, facendo di esso un punto di riferimento e quindi un traino pubblicitario.


GARANTISCONO LA PRIVACY


Per garantire privacy e riservatezza Progettincorso dispone anche di pellicole in grado di limitare la trasparenza dei vetri senza compromettere la luminosità delle vetrate.